Ascoli, triangolare nel pomeriggio. In città Perucchini e D’Elia

ASCOLI PICENO – Doppia seduta di allenamento anche quest’oggi per i bianconeri al Picchio Village: in mattinata il gruppo, diviso in due, è stato impegnato alternatamente in lavoro di psicocinetica, in una seduta tattica con Mister Vivarini e in tecnica a staffetta. Nel pomeriggio triangolare di allenamento con la Primavera e con il Porto d’Ascoli, militante nel campionato di Eccellenza marchigiana.
Unico assente Valeau, impegnato con l’Under 20 per l’amichevole con il San Marino allo stadio comunale di Santamonica di Misano Adriatico. Ad aggiudicarsi il triangolare è stata la squadra di mister Vivarini, grazie ai due successi nelle due gare da 45′ ognuna. In campo anche i nuovi acquisti Zebli e Ngombo (andato a segno nella gara contro la Primavera). Domani l’allenamento è fissato alle ore 18:00 al Picchio Village.

Nel frattempo è attesa solo l’ufficialità per il portiere Filippo Perucchini dal Bologna (contratto biennale) e per il terzino sinistro Salvatore D’Elia, svincolatosi dal Bari dopo il fallimento della squadra pugliese. Entrambi già oggi erano in città, con D’Elia presente al Picchio Village in mattinata. Sul fronte delle uscite De Feo è pronto ad accettare un’offerta dalla Lega Pro, mentre per Santini e Bianchi potrebbero aprirsi le porte del Siena in caso di serie B. A lasciare Ascoli saranno anche Castellano, Florio ed uno tra Martinho e Mignanelli. Con l’arrivo di Perucchini sarà da valutare anche il destino di Lanni, vicinissimo all’Avellino prima dell’esclusione dei campani dal campionato cadetto.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, ecco Brosco: "Il gruppo è eccezionale, ma dobbiamo migliorare ancora"

Articolo Successivo

Ascoli, Kupisz: "Mi piace questa squadra"