Ascoli, Zanetti: “Con una giusta mentalità possiamo fare grandi cose”

ASCOLI- Alla vigilia della sfida di domani contro il Trapani, gara d’esordio del campionato, mister Zanetti parla di come deve essere il suo Ascoli.

“Se acquisiamo una certa mentalità possiamo fare un campionato importante. Adesso iniziano gli esami e vedremo di che pasta siamo fatti.Dobbiamo essere più continui e solo così diventeremo difficili da battere. Spero che vinceremo noi ma mi aspetto che sarà una partita a scacchi, noi abbiamo tanta qualità e velocità” dice Zanetti .

“Devo ancora prendere le mie decisioni e non svelerò la formazione. Dobbiamo tenere conto anche del campo e dovremo ragionarci ma non deve essere un alibi. Incontrare due volte la stessa cosa squadra è anomalo ma poi il campo parla. In settimana i ragazzi hanno sentito un po’ di pepe perché devono guadagnarsi il posto” dice il tecnico, “Ad oggi nessuno sa se gioca però è giusto dare pochi punti di riferimento. I nostri tifosi sono da serie a e saranno il nostro valore aggiunto per tutto il campionato. Noi dobbiamo far si che ci possano aiutare sempre. Se riusciamo ad unire un certo gioco e mentalità il Del Duca sarà difficile espugnarlo. Io parto sempre positivo per carattere. Mi rapporto molto bene con Tosti e tesoro, con i quali c’è feeling, siamo uniti e non ci sono crepe. Ci sono squadre scese dalla A che godono di rose importanti e altro hanno investito molto, ms il campionato mi sembra molto livellato. Ci sarà da lottare molto e l’aspetto psicologico conta molto”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Si è concluso il raduno congiunto degli arbitri di San Benedetto e Ascoli

Articolo Successivo

Serie B, oggi l'Ascoli al debutto in campionato contro il Trapani