Ascoli, Zanetti: “I giocatori devono prendersi le loro responsabilità” Ardemagni: ” Ninkovic deve migliorare i comportamenti”

ASCOLI – Il tecnico Paolo Zanetti parla nel post partita: ”E’ evidente che quello che è successo lo hanno visto tutti. Devo scusarmi con il pubblico perché abbiamo fatto una pessima figura, ma poi ricadiamo sempre nelle stesse cose e il dispiacere è molto. Lui non è cattivo ma ho a che fare con uomini non ragazzini, devono prendersi le loro responsabilità. Il battibecco infantile tra i due giocatori e la richiesta del cambio significa che si pensa poco alla squadra e molto a se stessi. Nikola è generoso ma in trance agonistica non riesce a ragionare, dando un cattivo insegnamento ai giovani. Si trattava di buon senso e perdo troppo tempo a curare queste cose, conta solo che l’Ascoli vinca, ma ancora si fa fatica a comprenderlo.  La società e il gruppo prenderanno una posizione ma dispiace la sua mancanza di rispetto. Abbiamo avuto le nostre opportunità, è stata una partita combattuta ma abbiamo fatto qualcosa in più ma siamo stati in partita”

Matteo Ardemagni: “Ninkovic si è reso conto di aver esagerato, ha sbagliato e dovrà chiedere scusa. Non è stata una bella scena ma lui è un bravo ragazzo ma ha questi comportamenti che deve migliorare.  Ho avuto qualche acciacco ma abbiamo incontrato una squadra con caratteristiche importanti. La voglia di vincere c’è sempre ma purtroppo il pareggio è arrivato. Dopo le tre sconfitte abbiamo avuto la reazione  giusta”

Mario Piccinocchi: “Un pareggio in rimonta da una sensazione di dispiacere, però non siamo preoccupati. Oggi dovevamo dare una grande risposta ma nel secondo tempo nessuno ha avuto occasioni, ma purtroppo non è facile giocare partite ravvicinate, ma non facciamo drammi. Loro erano ben organizzati, dovevamo fare qualcosa in più”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Tesoro: "Valuteremo le conseguenze del gesto di Ninkovic"

Articolo Successivo

Crotone-Ascoli, da domani i biglietti in vendita