Assembramenti a San Marco. L’ Arengo: “Valuteremo dei provvedimenti”

ASCOLI -Registrati alcuni assembramenti nella giornata di sabato al pianoro di San Marco.  Si è trattato di alcuni giovani delle scuole superiori che hanno voluto festeggiare la fine dell’anno scolastico ma la cosa non è sfuggita ai controlli.

«Gli agenti della Municipale hanno registrato comportamenti non congrui in quella zona» spiega il sindaco Marco Fioravanti, « Non abbiamo fatto ipotesi sul tipo di provvedimenti, ma qualcosa è andato fuori controllo. La giornata di domenica a San Marco è stata invece tranquilla» aggiunge il primo cittadino.

« Sabato sera il centro era veramente affollato ma tutto è filato liscio; tutti  si sono comportati molto bene. Noi abbiamo vigilato fino alle 2, poi la folla ha iniziato scemare. In tutto hanno agito 20 tra agenti della Polizia Locale, Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza» dicono dal comando della Polizia Municipale di Viale Federici, « Nessun assembramento di rilievo e le mascherine erano indossate correttamente. Noi agiamo in maniera preventiva e non repressiva» spiegano, « Il virus non è sparito, ma tanti hanno capito questa fase: anche gli adolescenti si stanno comportando bene» dice la Polizia Locale.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Coronavirus, solo 2 positivi nelle Marche, nessuno dalla provincia di Ascoli

Articolo Successivo

Da mercoledì si terranno le operazioni di disinfestazione