Auto finisce in un dirupo, muore un 26enne ascolano

ASCOLI- Un giovane di 26 anni, Jacopo Bachetti di Ascoli, ha perso la vita ieri notte in un incidente stradale avvenuto in frazione Venagrande. Il ragazzo si trovava in macchina con altre due persone quando la loro auto è uscita fuori strada ed è finita in un dirupo.

Qualcuno è riuscito a dare l’allarme è sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. La vettura è finita in una zona molto difficile da raggiungere e ha impegnato non poco i soccorsi. Purtroppo il giovane ha perso la vita per le gravi ferite riportate, mentre gli altri due passeggeri hanno ricevuto le cure dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli. Per una di loro le condizioni sono più serie. Sgomento in città, dove il giovane era molto conosciuto visto che lavorava in uno dei locali del centro città.

“Sarà impossibile dimenticare il tuo sorriso e la tua voglia di vivere, sarà dura non trovarti dietro il bancone del bar sempre pronto a strapparmi una risata e a fare lo stesso con tutti i clienti. Un abbraccio ai familiari per questo dolore così straziante, condoglianze da parte mia e di tutta l’Amministrazione Comunale”, sono le condoglianze del primo cittadino Marco Fioravanti.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il Vescovo emerito D'Ercole: «Da lunedì comincio la vita in Marocco»

Articolo Successivo

La Regione Marche: " Il sistema sanitario di di fronte alle sfide del Covid. Ecco un quadro d'insieme"