"Basta usare il nome Rinnovamento & Progresso, Curzi fondi il gruppo Psi"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’associazione Rinnovamento & Progresso tuona contro il consigliere Marco Curzi perché nel consesso civico continua a vestire la casacca della civica con cui è stato eletto, seppure si sia iscritto al Psi.  “L’associazione Rinnovamento & Progresso – si legge in una nota –  nasce dall’esperienza della omonima lista in appoggio al candidato sindaco Paolo Perazzoli, ma nei suoi obiettivi si pone come punto di incontro e di confronto tra le varie anime del centrosinistra.

Il consigliere Marco Curzi, pur se eletto nella lista Rinnovamento & Progresso, fin da subito si è allontanato dai colleghi, che con lui avevano condiviso una entusiasmante campagna elettorale, non ricercando coinvolgimento e appoggio.

La scelta di percorrere i primi passi in Consiglio senza mai rapportarsi con i compagni di strada, il passaggio al Partito Socialista, le diverse occasioni di appoggio (o mancata distinzione) alla maggioranza, lo hanno sempre più allontanato dalla lista con cui è stato eletto. Quindi, sollecitiamo il consigliere Curzi a costituire il gruppo del Partito socialista in Consiglio comunale per evitare equivoci e dannose polemiche”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Caso Gabrielli, Ceroni e Celani in Riviera: vertice con il gruppo di FI

Articolo Successivo

Celani: "La sfiducia a Gabrielli? E' solo una questione politica"