Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Bel pari per il Monticelli, contro la capolista Matelica: è 1-1
GROTTAMMARE (AP) – Dopo il disastroso KO della settimana scorsa il Monticelli reagisce con grinta e determinazione, non riuscendo a portare a casa l’intera posta in palio per un soffio. Termina 1-1 la disputa contro il Matelica, ad oggi capolista e una delle squadre candidate alla vittoria finale del campionato.
Primo tempo molto equilibrato, con gli ospiti che al 34′ hanno l’occasione di portarsi in vantaggio con un calcio di rigore: dal dischetto va Magrassi e Marani gli nega la gioia del gol compiendo una parata miracolosa. Al 62′, durante il miglior momento del Matelica, Il Monticelli passa in vantaggio con Bracciatelli che, servito dal neo entrato Muci, sfodera dal cilindro un meraviglioso pallonetto che beffa Djemalia e si insacca in rete. Gli ospiti però non ci stanno: dopo varie offensive ben respinte dalla retroguardia biancazzurra riescono a trovare la rete del pareggio, complice anche l’espulsione per doppio giallo di Castellana: in 10 contro 11 è D’Appollonia l’autore del gol al minuto 86′, che realizza sfruttando un bell’assist di tacco di Gerevini.
Dopo il pareggio ospite non succede più nulla, Monticelli – Matelica termina uno a uno.
TABELLINO
MONTICELLI-MATELICA 1-1
MONTICELLI (3-5-2): Marani; Castellana. Pierantozzi, Bassini; Aloisi, Bracciatelli, Fazzini, Gesuè (72′ Gabrielli), Vallorani (58′ Muci); Margarita (80′ Petrarulo), Galli (72′ Ciabuschi). A disposizione: Di Lorenzo, Bruni, Cocchieri, Crescenzi, Liberati. Allenatore: Stallone
MATELICA (4-2-3-1): Demalja; Arapi (90′ Mancini), Messina, Cuccato, De Gregorio; Lo Sicco, Malagò (76′ Gerevini); D’Appolonia, Tonelli (76′ Lillo), Oliveira (60′ Kyeremateng); Magrassi. A disposizione: Rivosecchi, Gilardi, Dano, Callegaro, Riccio. Allenatore: Tiozzo
Arbitro: Galipò di Firenze
Reti: 62′ Bracciatelli, 86′ D’Appolonia
Espulso: 73′ Castellana
Foto: pagina Facebook dell’ @S.S. Matelica