Bellini dà la carica all’ambiente Ascoli: “I ragazzi daranno la vita per salvarsi”

ASCOLI PICENO – Il patron Francesco Bellini dà la carica all’ambiente Ascoli in vista della volata finale e del match di sabato contro l’Avellino. “Le cose vanno bene ma potrebbero andare meglio. Tutti i ragazzi hanno detto che daranno il massimo perché ci salveremo. Ce la metteranno tutta e poi vedremo cosa riusciremo a fare. Abbiamo due partite in casa che dobbiamo vincere; sono sicuro che ce la faremo” dice dal Canada, il numero 1 bianconero.

“Contro l’Avellino sarà la partita più importante perché se dovessimo vincere metteremmo i campani a tre punti da noi. Arrivati in questa fase del campionato contano solo i punti, ma tutti daranno la vita per salvarsi. Di questo ne sono sicuro. Spero che non ci sia un’altra annata come questa, visto che abbiamo perso i migliori giocatori per molto tempo. Se i tifosi non sono stati contenti, non lo sono stato nemmeno io. Abbiamo cercato di rimediare a gennaio, riuscendo a fare un buon lavoro nonostante nonostante le difficoltà”.

Continua Bellini: ”Non penso affatto ai playout, nella mia mente non c’è questa soluzione perché sono certo che ci salveremo. I ragazzi sono determinati. Avremo bisogno dei nostri tifosi, il loro supporto ci servirà molto. Questa è una squadra giovane che si impegna e che sa uscire vincente quando si promette in testa un obiettivo”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Seduta rigenerativa per i titolari di Chiavari. Avellino senza Falasco

Articolo Successivo

Esercitazioni tecnico-tattiche e partita finale. Posizionati i teloni al Del Duca