“Blitz” dell’Ascoli all’allenamento dei ragazzi di “Ascoli for Special”

“Il vostro allenatore è un po’ stanco e oggi non può dirigere l’allenamento, quindi abbiamo portato un tecnico di riserva” – con queste parole, pronunciate dalla Responsabile Comunicazione dell’Ascoli Valeria Lolli ai calciatori di “Ascoli for Special”, ha avuto inizio il blitz dell’Ascoli al campo di allenamento di Monterocco martedì scorso.

L’allenatore “di scorta” è stato il tecnico dell’Ascoli Calcio Cristian Bucchi, presente con tutto lo staff tecnico e con una rappresentanza di calciatori bianconeri: Eric Botteghin, Marcel Buchel, Amato Ciciretti, Danilo Quaranta e Pedro Mendes.

Il Club ha consegnato ai circa venti calciatori diversamente abili una maglia bianconera personalizzata prima di iniziare la seduta di allenamento: una partitella in famiglia fra due team misti di calciatori della prima squadra e calciatori di Ascoli for Special. A fare da arbitro l’allenatore Bucchi, che ha dispensato consigli a tutti i ragazzi. La lotteria dei calci di rigore ha concluso un pomeriggio di festa e divertimento, con la promessa di organizzare un nuovo incontro al Picchio Village in occasione di un allenamento della prima squadra.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Pugilato, ad Ascoli Eros Seghetti vince ai punti sul colombiano Jorge Ortiz

Articolo Successivo

Ascoli, 25mila euro di multa e due giornate di squalifica per Collocolo e una a Bucchi