Bove, Vallocchia e ciò che manca alla Samb: le indicazioni post Pordenone

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Al termine di una gara avvincente la Samb pareggia col Pordenone sotto una pioggia battente e rinvia ancora il suo appuntamento con la vittoria casalinga, che manca ormai dallo scorso 8 ottobre. Buona prestazione per i rossoblù sotto il profilo della grinta e dell’abnegazione, così come dichiarato da mister Capuano.

La sensazione di tutto l’incontro, però, è quella che la Samb porti ancora pochi uomini in area avversaria e quando questo avviene la fase difensiva ospite ha naturalmente vita facile: quando invece Rapisarda (più libero di attaccare nel 3-5-2) affonda e Vallocchia (in foto) si inserisce, dando manforte alle punte, arrivano svariate occasioni da gol.

Di certo non si può rinunciare alla qualità di Bove in mezzo al campo, con il giovane talento ex Juventus che riesce spesso a verticalizzare e creare superiorità numerica con le sue giocate.

Un aiuto importante alle manovre offensive di Capuano, inoltre, arriverà dal mercato: un centravanti di livello sicuramente sbarcherà a San Benedetto a gennaio, ora non resta che azzeccare la scelta.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, tra il colpo in attacco e le uscite: sarà un gennaio intenso

Articolo Successivo

Samb quarta nel girone per media spettatori: le statistiche