Calamità e disastri, come prepararsi. Campagna d’informazione dei Testimoni di Geova con un opuscolo sul tema

oopuscolo testimoni di geova

ASCOLI PICENO  – Terremoto, maltempo, bombe d’acqua. Anche il nostro territorio negli ultimi tempi è stato sottoposto a calamità naturali che hanno provocato morte, distruzione e gravi disagi alla popolazione. Cosa fare nel malaugurato caso di disastro? Che tipo di preparazione si può adottare? Quali accorgimenti possono essere presi per uscire indenni e salvare la propria vita e quella dei nostri cari?

Il numero di ottobre di Svegliatevi!, la rivista distribuita gratuitamente dai testimoni di Geova in 118 lingue con una tiratura di oltre 60 milioni di copie, tratta estesamente questo argomento. Il periodico dal tema “Disastri e calamità. Cosa fare prima,durante e dopo” verrà distribuita in tutto il mondo come ausilio all’azione di prevenzione di autorità, associazioni e altri enti che si occupano di disastri e calamità, elementi oramai comuni in molte aeree del mondo e che non possono essere più trascurati in nessuna zona geografica.

Il periodico viene consegnato dai Testimoni di Geova nelle case o dagli espositori pubblici piazzati in molti punti delle nostre città. Inoltre la rivista può essere scaricata gratuitamente dal sito ufficiale https://www.jw.org/it/pubblicazioni/riviste/svegliatevi-n5-2017-ottobre/

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Provincia, predisposto il Piano neve 2017/2018

Articolo Successivo

Maltignano, iniziati i lavori di demolizione dell'edificio in Via Certosa