Calcio a 5, la Sportland 90 pronta a stupire

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

E’ iniziata bene la stagione della Sportland 90, compagine  del campionato di serie D girone E. Dopo la fine del Real Caselle di due anni fa, e la scorsa stagione passata nel Campionato di calcio a 5 del CSI, per volontà di una nuova dirigenza capitanata dal presidente Daniele Giorgi, coadiuvato dal fondamentale e necessario supporto logistico di Davide Nazzari, Marco Astolfi, Fausto Spuro e Jody Aniballi, nella piccola frazione di Caselle di Maltignano si è ricreato il movimento del calcio a 5 sotto l’egida della FIGC. Dal prossimo anno la denominazione ufficiale sarà quella di Futsal Caselle: solo per questa stagione sportiva, per meri motivi burocratici, la denominazione non è stata cambiata in tempo per l’inizio dell’attività agonistica. 

FUTURO E PRESENTE – Il nuovo progetto societario nasce con la volontà di recitare un ruolo da veri protagonisti in campionato. Senza dimenticare il tema sociale che questa piccola realtà, grazie all’impegno di tutta la dirigenza, sta avendo e sta diffondendo settimana dopo settimana. Al bar, al negozio ed in piazza i residenti parlano del Futsal Caselle, interessandosi ed avvicinandosi sempre di più per seguire e sostenere la squadra.

Dopo tre giornate di campionato la formazione guidata dal tecnico Jody Aniballi si trova a metà classifica con 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio ed una sconfitta. La prima gioia stagionale è arrivata proprio la scorsa settimana sul campo della Tribalcalcio. In coppa invece la squadra è ancora in corsa per aggiudicarsi un posto per le fasi finali. Prossimo impegno in campionato venerdì alle ore 21:00 presso il palazzetto dello sport di Ancarano contro l’Atletico Centobuchi. E’ attiva inoltre la pagina Facebock della società al seguente link: https://www.facebook.com/asdfutsalcaselle/?fref=ts.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli Basket, serie D: centrata la prima vittoria stagionale, Fermo sconfitto 71-50

Articolo Successivo

Monticelli-Matelica, domenica al Del Duca la giornata dell'Orgoglio Biancazzurro