Ascoli Picchio, abbonamenti fino a venerdì. De Santis convocato in B Italia

Ascoli Picchio squadra curva tifosi

ASCOLI PICENO – L‘Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. informa i propri sostenitori che dalle ore 16:00 di domani, martedì 6 febbraio, aprirà la vendita libera (senza prelazione) dei mini abbonamenti validi per le restanti 10 gare casalinghe. La chiusura della campagna abbonamenti è fissata per le ore 19:00 di venerdì  9 febbraio.

Si comunica che dalle ore 16:00 di domani inizierà anche la vendita dei biglietti per assistere ad Ascoli-Empoli di sabato prossimo; pertanto si invitano tutti coloro, che intendono sottoscrivere l’abbonamento, a farlo con largo anticipo per evitare di avere una scelta di posti limitata. La contemporanea vendita dei biglietti, infatti, potrebbe limitare la disponibilità di posti agli abbonamenti.

Intanto salgono a due le convocazioni bianconere in B Italia: oltre a Christian D’Urso, il tecnico Massimo Piscedda, in vista del match amichevole con l’Italia Under 20 di Federico Guidi in programma al Benito Stirpe di Frosinone martedì 13 febbraio alle ore 12, ha chiamato anche il difensore Ivan De Santis.  D’Urso e De Santis si uniranno alla comitiva azzurra lunedì 12 febbraio e faranno rientro ad Ascoli il 13 al termine della gara amichevole.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Calcio a 5, il Grottammare ne fa cinque al Corridonia

Articolo Successivo

Samb-Mestre si giocherà in notturna: annunciata la diretta TV