Capodanno Mad Events con “We’re Open”

ASCOLI PICENO – Il Capodanno targato Mad Events torna con un format tutto speciale. E con tanta musica da vivere alla grande. L’appuntamento è per il 31 dicembre presso l’hotel “Casale” di Colli del Tronto  con “We’re Open”, cenone più veglione con la band Rock Anthology ed il sound dei deejay  Davide Valenti, Gian Marco Gregori e Michele Tallè, accompagnati dal vocalist Gianluca Sidoti.

Un capodanno per divertirsi in tutta sicurezza grazie ai bus navetta in partenza da Ascoli, San Benedetto e Sant’Egidio alla Vibrata e una formula, quella che caratterizza la festa di San Silvestro organizzata da Mad Events, che negli anni si è affermata ad alto livello, consegnando ai fruitori uno dei party più frequentati della provincia grazie a migliaia di partecipanti. Non a caso la cena è già sold out da giorni.

A salire sul palco per primi saranno i Rock Anthology, band composta da Fabio Bada (basso), Fabiano Pirozzi (chitarra), Giorgia Coccia (voce), Luca Cetroni (batteria), Luca Silvestri (chitarra) e Francesco De Sisto (tastiere): per loro il consueto energico live basato sui capolavori del genere più amato, spaziando da Chuck Berry, Van Halen, Beatles, Prince, Queen, Madonna per arrivare agli italiani, riarrangiati, Battisti, Nannini, Gaetano, Bertè.  Nel 2017 hanno vinto il premio COVER MANIA, durante il 22° Festival dell’Adriatico – Alex Baroni.

Dopo di loro, spazio ai tre dj ed al vocalist Sidoti, ma soprattutto alla festa più pazza dell’anno arricchita dall’open bar e da un dress code elegante. Per informazioni si possono contattare i numeri 388.1085220 (per la festa) e 348.8299358 (per i bus navetta).

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ad Offida iniziativa sulla figura di Pier Paolo Pasolini

Articolo Successivo

Capodanno 2018, Radio Deejay ad Ascoli: "Venite, vi aspettiamo"