Capuano carica la Samb: “Siamo pronti a tirare fuori litri di sangue”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con mister Eziolino Capuano che ha parlato della sfida di domani contro la Feralpisalò (calcio d’inizio alle ore 16,30), facendo anche la conta degli infortunati in casa rossoblù.

“Siamo senza Patti, Aridità, Esposito e Candellori, mentre Ceka lo convoco solo per fare numero, non possiamo considerarlo a disposizione. Affrontiamo una delle squadre più forti della categoria, che ha tenuto i calciatori più importanti e preso uno come Legati in difesa. Hanno anche un allenatore importante (Michele Serena ndr) che rispetto molto. Io però guardo in casa nostra e non saremo mai delle vittime sacrificali, siamo pronti a tirare fuori litri di sangue per portare a casa risultati positivi nel proseguo della stagione.

Noi siamo una banda di incoscienti e una squadra bella da vedere. Domani andremo in campo per l’ennesima volta con sei under, chiunque giocherà contro giovani agguerriti come i nostri non sa come può finire una partita”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, riparte la rincorsa salvezza: con il Cittadella non è partita da dentro o fuori

Articolo Successivo

L'Ascoli prima di tutto: riparte la campagna abbonamenti per il girone di ritorno