Capuano: “Sarà una Samb con molte assenze, anche Esposito in dubbio”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con mister Capuano che ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Albinoleffe, in programma domani alle ore 20,45 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore rossoblù:

“Purtroppo ci portiamo dietro scorie pesanti della partita contro il Pordenone, ma sono uno che non cerca alibi neanche davanti ad assenze importanti. Domani non potremo contare su Bacinovic e nemmeno su Di Massimo, che in questo momento era devastante. Come se non bastasse, Esposito ha la febbre e abbiamo altri giocatori acciaccati. Andiamo lì per fare come sempre la nostra partita, contro una squadra che ha recuperato elementi importanti e che sta facendo sicuramente un campionato di alto livello. Peccato che sabato siamo stati scippati, altrimenti avremmo una classica mostruosa”.

Capuano non scopre le carte sulla formazione titolare, ma non si tira indietro a qualche commento sui singoli.

“Non dò vantaggi all’avversario, anche perché non ho ancora deciso chi giocherà. Come sostituire Bacinovic? Confermo che Bove non può fare il playmaker, nonostante io straveda per lui. Di Cecco? Si allena sempre al massimo, è un ragazzo fantastico e potete scriverlo a caratteri cubitali. Viene sempre criticato e non capisco cosa abbia fatto, lui sa che ha la mia massima stima. Miceli? Se vuole giocare lo deve fare senza maschera, altrimenti resta a guardare: qui decido io”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, 'congelato' l'arrivo di Cosmi: altro summit nel pomeriggio

Articolo Successivo

Ascoli, c'è la fumata bianca: Cosmi nuovo allenatore