Dardust raddoppia, giovedì 15 maggio concerto al Teatro Filarmonici con set elettronico
Capuano: “Voglio una Samb ignorante, su Conson devo valutare”
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con mister Eziolino Capuano che ha parlato alla vigilia della sfida contro il Bassano, toccando tasti molto interessanti.
“Non posso sicuramente temere una fase di rilassamento dopo l’esordio di Ravenna, perché significherebbe non essere più Capuano. Noi abbiamo grande rispetto per il Bassano, perché ha un grande allenatore e viene da quattro sconfitte consecutive. Sarà una partita difficilissima ma noi vogliamo assolutamente vincere. Che approccio voglio? Saremo una squadra grintosa, ignorante dal punto di vista agonistico. Ho visto i ragazzi motivati in settimana, si sono allenati bene”.
Poi un chiarimento sulle condizioni di Conson, che sembrava dovesse operarsi per una sospetta frattura al setto nasale rimediata nell’allenamento di ieri.
“Conson non è stato operato, ma c’è un problema e valuteremo domani prima della partita se potrà scendere in campo: si tratta di una parte molto delicata, non c’è frattura ma è alto il rischio di una ricaduta. Al suo posto eventualmente c’è Mattia: un giocatore esplosivo, forte e che potrebbe coprire con grande tranquillità quel ruolo”.
C’è tanta attesa per la sua prima partita da allenatore rossoblù davanti al pubblico del Riviera delle Palme.
“A noi i tre punti darebbero un importante scatto d’orgoglio e farebbero fare un bel salto in classifica, dobbiamo essere consapevoli che giochiamo a San Benedetto. Io sono un allenatore piuttosto esperto, ma qui ho visto che il pubblico incide molto. Sono orgoglioso di essere il tecnico di questa squadra e daró tutto me stesso per la causa”.