Castel di Lama, nasce la piattaforma online 'Lama Shopping'

[xyz-ihs snippet=”Inizio-Articolo”]

A Castel di Lama è nato ‘Lama Shopping’.

Si tratta di una piattaforma online realizzata con l’obiettivo di far crescere il polo commerciale di Castel di Lama: il portale ha lo scopo di dare nuovo impulso a quelle attività del territorio che ormai da troppo tempo soffrono la concorrenza dei centri commerciali della zona.

Il funzionamento di ‘Lama Shopping’ è piuttosto semplice: all’interno della piattaforma, ancora in fase primordiale, si trovano le migliori offerte delle attività e degli esercizi commerciali di Castel di Lama. Lo scopo è quello di portare il cliente, dopo aver visionato un certo prodotto sul sito, a concludere l’affare direttamente presso il punto vendita dell’inserzionista. Il motto dello staff è infatti “Vedi online e acquisti offline”, proprio per rivalutare quell’importante rapporto commerciante-acquirente che col tempo sembra essere passato in secondo piano. Con ‘Lama Shopping’ le persone potranno accedere comodamente da casa a un vero e proprio contenitore di offerte e promozioni, per poi recarsi direttamente presso il negozio per l’acquisto del prodotto. Se l’accesso al portale è molto semplice per il cliente, lo stesso vale per il commerciante che vuole provare la nuova piattaforma.

L’iscrizione è infatti totalmente gratuita e prevede la possibilità di inserire un numero illimitato di inserzioni per un interno anno, con lo staff di ‘Lama Shopping’ a completa disposizione.

[xyz-ihs snippet=”Fine-Articolo”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Maltignano, nessun aumento in bolletta: la Tari resta invariata

Articolo Successivo

Uomo accusa un malore in pieno centro, ma l'ambulanza non riesce a passare