Castori torna al Del Duca: “Tifoseria ascolana appassionata come poche in Italia”

Le dichiarazioni di mister Fabrizio Castori alla vigilia di Ascoli-Carpi:

“Andiamo ad Ascoli in un momento in cui noi siamo in ripresa e l’Ascoli avrà grande voglia di riscattare la sconfitta di domenica scorsa a Salerno. Sarà un impegno difficile. L’Ascoli ha tanti giovani di grande prospettiva e giocatori più esperti, un buon mix. E’ un campo difficile che conosco bene, con una tifoseria appassionata come ce ne sono poche in Italia, ci sono tutti gli ingredienti perchè sia una partita difficile.

Col Perugia abbiamo fatto molto bene per le difficoltà che ci potevano essere vista la precarietà dell’organico a disposizione. In settimana il quadro degli infortunati è migliorato, speriamo di avere presto tutti a disposizione per fare un finale di campionato in crescendo.

[xyz-ihs snippet=”Banner-a-meta-articolo2″][xyz-ihs snippet=”Banner-a-meta-articolo”]

Ascoli per me ha rappresentato una parentesi importantissima della mia carriera da allenatore, sono vicino a casa mia e per me sarà una giornata di emozioni particolari. Ma questo appartiene al mio io, in campo vanno Ascoli e Carpi e io da allenatore del Carpi mi auguro ovviamente di fare risultato”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Aglietti: "Domani il riscatto, prestazione diversa rispetto a Salerno"

Articolo Successivo

PROBABILI FORMAZIONI: Aglietti spera nel recupero di Mengoni, riposa Cassata