Cavion: ” A Cosenza buon punto in un campo pessimo. Io terzino? Bisogna farsi trovare pronti

ASCOLI PICENO –    Il bianconero Michele Cavion parla della recente sfida di Cosenza ma anche delle prossime sfide in casa Ascoli.

“Abbiamo preso un punto ottimo in un campo difficile: è stato ben accetto ma c’è rammarico perché abbiamo tenuto botta ai loro attacchi ma potevamo andare in vantaggio. Abbiamo giocato in un campo pessimo, il più brutto dove ho giocato e ha svantaggiato la squadra più tecnica” dice Cavion “Non deve essere un alibi ma dal punto di vista tecnico non abbiamo rischiato per evitare scivoloni. Penso che ormai il Mister mi conosce e sa che do sempre il massimo ma cerco sempre di migliorarmi” dice il numero 17 bianconero “Bacci conferma lo spirito della nostra squadra cioè quando c’è bisogno bisogna sempre  farsi trovare pronti. È un ottimo ragazzo e lo abbiamo messo sempre a nostro agio”.

“Cerchiamo anche di preparare bene i calci piazzati e sappiamo che le partite possono essere decise anche dai calci piazzati. Adesso abbiamo in testa solo la sfida contro il Perugia per dare continuità ai risultati” e sul mercato “Dispiace quando va via un compagno ma forse Kupisz cercava spazio mentre Chajia è stato subito ben accolto. Per fortuna stanno per rientrare giocatori importanti che ci serviranno molto”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, il ds Tesoro: "In settimana arrivano portiere e terzino destro"

Articolo Successivo

Ascoli, pronto il colpo Ciciretti