Cavion: “L’unità di questo gruppo è fortissima”

ASCOLI PICENO – “Ci ho provato ed è andata bene. È dalla
settimana scorsa che mi alleno per questi tentativi e da quella posizione ho cercato la precisione”. Così Michele Cavion commenta il suo eurogol di sabato scorso contro lo Spezia. Una rete che ha contribuito alla vittoria della squadra di Vivarini

“Purtroppo restare in dieci può capitare e Ninkovic ha capito l’errore è ci dispiace che è successo a lui e di sicuro non succede più. Era molto triste e ci teneva a fare bene ma abbiamo vinto anche per lui” dice il numero 17 bianconero “Siamo stati contentissimi anche per Padella visto che sta passando un brutto momento. Ci siamo uniti ancora molto tra tutti noi ed è un giocatore che merita molto”.
Quella di sabato scorso “È stata una partita difficilissima perché lo Spezia ci ha messo in difficoltà soprattutto sulle fasce e cercavano spesso la superiorità in quelle zone e la nostra è stata una vittoria del gruppo. Se non fossimo stati gruppo avremmo perso ma la nostra unità è fondamentale. La lezione di Livorno ci è servita e non accadrà più. Si può sempre migliorare ancora e metteremo ancora molti mattoncini”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Askl, 9 gol e la squadra femminile vince ancora

Articolo Successivo

Ascoli, 3 giornate di squalifica per Ninkovic