Cena di fine anno e auguri con brindisi dei soci Confcommercio

MONTEPRANDONE – Alla Dimora di Bacco di Emidio Mistretta si è svolta la tradizionale cena di fine anno dei soci di Confcommercio. A fare gli onori di casa il presidente provinciale Fausto Calabresi e la segretaria Maria Angellotti. Una bella serata rallegrata dalle gag esilaranti del cabarettista Angelo Carestia. Durante la conviviale, Calabresi e Angellotti hanno premiato il socio dell’anno: Giuseppe Franceschi di Zero Più (nella foto di copertina il momento della premiazione).


Nella foto, il rappresentante dell’amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto e capogruppo di FI, Valerio Pignotti, il direttore dell’ufficio commercio del Comune di San Benedetto, Claudio Salvi, e Fausto Calabresi

Alla Dimora di Bacco si sono ritrovati almeno 250 soci, tra quelli storici e i nuovi. Ha partecipato anche il presidente di Confcommercio di Ascoli, Ugo Spalvieri.


Il cabarettista Angelo Carestia si è esibito in diversi momenti della conviviale, coinvolgendo fisicamente il pubblico. Nella foto, da destra: Luigino Capriotti del Bar Centrale di Centobuchi e dello chalet Oltremare di San Benedetto, Giampaolo Marconi dell’Hotel Marconi, Carestia e il taciturno “Eugenio”.

La serata si è conclusa con l’estrazione della tombola, con ricchi premi offerti dai commercianti. Infine, il dolce e il brindisi per gli auguri natalizi.

Print Friendly, PDF & Email