Cena natalizia di Confindustria: premiati i giovani imprenditori marchigiani

CUPRA – Una suggestiva location ha fatto da cornice alla cena  dei soci di Confindustria Marche. Oltre 300 imprenditori si sono ritrovati a Villa  Boccabianca di Cupra per scambiarsi gli auguri di Natale e per consegnare i tradizionali premi.

Premio “Giovane Imprenditore”  a  Elisa Lanciotti del Calzaturificio Lancio di Montegranaro, “Per essersi distinta all’interno del Movimento dei Giovani Calzaturieri ottenendo il ruolo di Presidente nazionale. Orgoglio del nostro territorio marchigiano”.

Premio “Imprenditore Giovane”  a Fabio Andrenacci di Mare Più di Altidona, “Per il coraggio ed il dinamismo con i quali ha saputo far diventare ” MARE PIU'”, un’eccellenza del settore agroalimentare. Vanto del nostro territorio marchigiano”.

Premio “Tecnologia e Innovazione”  a INDEMAC Ascoli, specializzata nella progettazione di macchine  per lavanderie industriali, “Per essere diventata azienda leader nella progettazione di macchine innovative per lavanderie industriali”. Ha ritirato il premio il fondatore dell’azienda, Emanuele Palmarini. “Per essere diventata azienda leader nella costruzione e progettazione di macchine altamente innovative per lavanderie industriali. Futuro del nostro territorio marchigiano”.

Nel corso della serata sono stati presentati anche i 10 finalisti della prima edizione regionale del progetto “E se funzionasse?” per il supporto all’avvio di nuove imprese.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Cna: "Due attività su tre non possono ancora iniziare i lavori di ricostruzione"

Articolo Successivo

La provincia di Ascoli al 26° posto nella classifica de "Il Sole 24 ore". Fabiani: "Ci sono ancora tante potenzialità"