Cernigoi torna al gol e la Samb vince: “Sono felice, ora testa al Carpi”

SAN BENEDETTO – Ripresa degli allenamenti per la Samb con vista Carpi e ai microfoni ufficiali rossoblù è intervenuto l’attaccante Iacopo Cernigoi, tornato al gol (decimo centro stagionale per lui tra campionato e coppa) nella vittoria contro il Gubbio.

«Sono felice di essere tornato al gol, ma ancora di più per la vittoria conquistata. Era importantissimo tornare subito a vincere contro il Gubbio. Anche per questa partita ero in dubbio, non sono stato bene domenica (virus intestinale ndr), ma ho stretto i denti perchè volevo esserci a tutti i costi ed è andata bene. Se giochiamo come sappiamo possiamo mettere in difficoltà chiunque. Il Carpi? Vengono da un ottimo momento e hanno grande qualità in tutti i reparti, non a caso è una delle formazioni accreditate alla vittoria finale. Noi però andremo lì a giocarci la nostra partita, come sempre».

«Mi sono trovato benissimo sin dal primo giorno a San Benedetto, ho fortemente voluto questa squadra e appena mi hanno detto che c’era la possibilità di venire qui non ci ho pensato su un attimo – conclude Cernigoi – . Con i compagni c’è grande sintonia, siamo un gruppo molto affiatato e non potevo chiedere di meglio».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Una nuova avventura per la Roller Green ad Ascoli

Articolo Successivo

Ascoli, stiramento al tendine della caviglia per Da Cruz