Chiodi: “Il centro città lo rivitalizziamo così”. Torna la ruota panoramica

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Natale è stato molto positivo per l’amministrazione Piunti, che pensa già ai prossimi appuntamenti in agenda.

Spiega Carmine Chiodi: “Noi in questo momento, passato il periodo natalizio, siamo in una fase di  riposo tranquillo per poi rilanciarci con azioni incisive per la Pasqua 2020. Sia la Pasqua che il Natale 2019 hanno visto un’ottima collaborazione tra i commercianti del centro di San Benedetto e Porto d’Ascoli con cui ci siamo coordinati per far vedere una città sempre pronta e viva. Caratterizzata da un atteggiamento positivo e proattivo verso le attività produttive”.

Continua Chiodi: “Anche quest’anno riproporremo una grande attrazione che ha riscosso un grande successo. La ruota panoramica – secondo quanto stabilito ieri mattina alla conferenza dei servizi- sarà operativa dal 22 marzo al 10 maggio 2020, nella splendida location della Darsena”.

L’inizio del montaggio sarà il 18 marzo e lo smontaggio il 15 maggio 2020. “Un primo passo fondamentale per un programma che nelle prossime settimane andremo a redigere con gli operatori del centro. La Riviera è tornata ad essere città di attrazione per territorio limitrofo: lo conferma l’andamento estivo con un +3,9% e un Natale che ci ha regalato notizie positive dagli operatori grazie alla presenza di turisti umbri laziali, abruzzesi, e del nord delle Marche”.

Conclude Chiodi: “Prima di lanciare idee vogliamo un confronto forte e condiviso con gli operatori, che sono un passo avanti perché si confrontano con il mercato e con una globalizzazione complessa. Oggi infatti il consumatore è bombardato, e nelle prossime settimane ci attiveremo per comprendere come approcciare la Pasqua 2020”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Soprintendenza Marche Sud, Silvestri "Passo importante per il territorio", Casini: "Risultato che ci rende felici"

Articolo Successivo

I ragazzi dell'alberghiero'"Ulpiani" al SIGEP di Rimini