Cinema2day, stasera terzo appuntamento in sala con i film a 2 euro

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Terzo appuntamento quest’oggi con Cinema2day, l’iniziativa promossa dal ministero dei Beni culturali e del Turismo insieme ad Anec, Anem e Anica che consente l’ingresso nelle sale italiane al prezzo di due euro, in qualsiasi orario, ogni secondo mercoledì del mese.

Nelle prime due occasioni, Cinema2day ha riscosso enorme successo. Lunghe file al botteghino soprattutto negli orari serali, a chi volesse recarsi in sala quest’oggi è consigliato di arrivare con discreto anticipo. A proposito di questa reiterazione, il Presidente dell’Anem Carlo Bernaschi ha dichiarato :”Visto il successo delle prime due edizioni di Cinema2day, che hanno fatto registrare affluenze da record, diversi cinema hanno deciso di aumentare il numero degli spettacoli giornalieri anticipando l’apertura e aggiungendo uno o due spettacoli per avere più disponibilità di posti. Con questo rinnovo dell’iniziativa, quindi ci sarà più tempo a disposizione per recarsi nelle sale e verrà proposto, in aggiunta a ciò, anche un aumento delle pellicole a disposizione”.

LE SALE AD ASCOLI – L’elenco di tutte le sale che hanno aderito all’iniziativa è disponibile sul sito www.cinema2day.it. Ad Ascoli Piceno aderiscono all’iniziativa il multisala Odeon e il multiplex di Città delle Stelle, a San Benedetto del Tronto l’appuntamento è all’Uci-Cinemas Palariviera.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email