Cinesophia rimandato alla prima settimana di aprile

ASCOLI – In considerazione dei limiti stabiliti dal Miur fino al 15 marzo per tutte le attività extrascolastiche, l’Amministrazione Comunale di Ascoli e l’Associazione Culturale Popsophia hanno concordato di rinviare l’appuntamento di Cinesophia 2020 (in programma dal 6 al 7 marzo) alla prima settimana di aprile.
Il festival ha sempre posto al centro dei suoi obiettivi l’impegno didattico e formativo, e il rinvio ha proprio lo scopo di non penalizzare la presenza degli insegnanti e degli studenti. Pertanto, vista l’importanza della rassegna, riconosciuta a livello nazionale, e l’alto valore culturale che l’evento ha raggiunto nel ricco panorama della programmazione culturale ascolana, si è deciso di concordare una nuova data del festival.
Il Comune e l’Associazione “Ringraziano comunque tutti coloro che, a vario titolo, in queste settimane hanno dato e continueranno a dare una insostituibile collaborazione per la riuscita di questa quarta edizione. A breve saranno comunicati tutti i dettagli culturali e organizzativi del nuovo appuntamento in programma”.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Colli, confermata la Fiera dedicata a piante, fiori, vimini e bambù

Articolo Successivo

Carnevale di Ascoli, domenica l'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria