Città delle Stelle, per l’estate torna il Cinema a 2 euro

CASTEL DI LAMA – Il cinema, seppure insidiato da forme di intrattenimento più interattive e, nel caso del cosiddetto “on demand”, anche più comode, resta la regina dell’intrattenimento degli italiani, quando decidono di uscire di casa. Secondo gli ultimi dati dell’Osservatorio Siae, nel primo semestre del 2016 il settore del cinema ha confermato la tendenza espansiva del 2015, con un aumento nazionale della spesa del pubblico del 14,83% rispetto all’anno precedente. In provincia di Ascoli Piceno, il numero degli ingressi nel primo semestre 2016 (291.060) fa registrare un aumento del 15,73%, la spesa dell’11,74%. In provincia di Teramo, gli ingressi hanno avuto un’impennata del 36,01% (251.727 nel semestre) ed anche la spesa del pubblico ha fatto registrare una percentuale di molto superiore alla media nazionale, il 36,36%.

Il Centro Commerciale Città delle Stelle prosegue nel suo ormai pluriennale progetto di destagionalizzazione dell’intrattenimento cinematografico ed ha confermato quest’anno la sua offerta di pellicole di qualità, presso il Multiplex del Centro Commerciale, ad un prezzo decisamente balneare: due euro e quattro euro per i film in 3D.

A luglio, gli spettatori potranno scegliere tra 24 pellicole in promozione, tra cui film del calibro di Passengers, pellicola di fantascienza con Jennifer Lawrence e Chris Pratt; Mister Felicità, commedia italiana con Alessandro Siani; Assassin Creeds,basato sull’omonima serie di videogames sviluppata da Ubisoft, oltre ai cartoon più gettonati al botteghino: “Alla Ricerca di Dory”, OceaniaPets e Sing.

Gli orari sono quelli giusti per il rientro da una giornata al mare: alle 20.30 e alle 23.00, sabato e domenica anche alle 17.45. Le informazioni complete sulla programmazione, sono su www.centrocittadellestelle.it. La promozione proseguirà fino al 28 agosto.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Colazioni ad Arte, domenica viaggio nell'Ascoli Romana

Articolo Successivo

Piceno d'Autore, sarà Massimo Cacciari ad aprire l'ottava edizione