“Colpaccio” del Borgo Solestà, collaborazione col preparatore atletico Nazzareno Salvatori

“Colpaccio” della Polisportiva Borgo Solestà.

La società gialloblu si è assicurata la collaborazione del prof. Nazzareno Salvatori, un ‘dogma’ e un vero professionista nel campo della preparazione atletica.

Una sinergia che consentirà al Solestà di porre le basi per un progetto volto a formare “istruttori per la scuola calcio” sempre migliori. A tal fine, la società fa sapere di essere alla ricerca di giovani laureati o laureandi in Scienze Motorie, interessati e motivati, da inserire nello staff tecnico. Tutti coloro che avessero questa ambizione possono chiamare il numero 328 860 5774 per informazioni.

CHI E’ NAZZARENO SALVATORI – Modena, Salernitana, Brescia (ai tempi di Roberto Baggio in campo e Carlo Mazzone in panca), Spal. Ma anche squadre estere quali CSKA Sofia e Dinamo Bucarest, oltre a svariate altre collaborazioni con società del territorio nazionale. Il CV di Nazzareno Salvatori parla da solo. Il professionista svolgerà, da esterno, il ruolo di coordinatore, supervisionando la preparazione atletica della Scuola Calcio, dagli Esordienti agli Allievi, passando per la Juniores e la prima squadra. Un lavoro notevole e di grande valenza, da portare avanti in stretta collaborazione con tutti i tecnici delle squadre del Borgo Solestà. Una nota di merito per una società moderna che sta cercando di far crescere anche da un punto di vista professionale i propri tesserati, affidandosi alle conoscenze ed alle capacità di un professionista di prim’ordine, in grado certamente di portare un valore aggiunto a tutto il movimento. Un vero e proprio salto di qualità quello compiuto dal Borgo Solestà: il modo migliore per crescere in un settore importante come l’attività motoria.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Svolta Monticelli, Palatroni nuovo presidente

Articolo Successivo

Monticelli, Stallone: "Ci sarà una partenza lenta, ma poi cresceremo"