“Complimenti a Urbinati per la nomina a capogruppo”, soddisfatto Di Francesco

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella giornata di ieri Fabio Urbinati è stato nominato capogruppo del Pd nella Regione Marche. Il segretario della provincia di Ascoli Piceno del Pd, Antimo Di Francesco, si complimenta con Urbinati.

“Esprimo grande soddisfazione – afferma Di Francesco – per la scelta, avvenuta in maniera unanime, di nominare presidente del gruppo consiliare regionale del Partito Democratico Marche, il consigliere Fabio Urbinati. Un compito di grande responsabilità e impegno che contribuisce a dare solidità e supporto all’azione politica  rispetto a tutti gli interventi e provvedimenti importanti portati avanti dalla Regione in un momento molto difficile  e delicato per tutto il territorio”.

“Una scelta – conclude il segretario della provincia Picena – che va a rafforzare ancora di più la rappresentanza politica del Pd Piceno nell’istituzione regionale e che, al contempo, supporta e alimenta le giuste condizioni per determinare un percorso politico unitario e di prospettiva del nostro partito al servizio dei cittadini e del territorio”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Regione Marche: "Il 90% delle casette consegnate entro dicembre"

Articolo Successivo

Terremoto, Paola De Micheli nuovo commissario alla ricostruzione