Comunali, Di Mattia : “I nostri voti arrivano solo da chi ha abbracciato la nostra idea”

ASCOLI PICENO – Il candidato Sindaco più giovane della competizione ascolana, Alberto Di Mattia commenta il voto di domenica.

“Sono stati 50 giorni incredibili. Gli unici ad essere partiti totalmente da zero, senza un background politico organizzativo e burocratico. Le liste ed i partiti si preparano per mesi, forse per anni, anche alle elezioni comunali. Fuori dal Tunnel ha dimostrato in 50 giorni che ad Ascoli è possibile organizzarsi diversamente dagli schemi tradizionali, ed è possibile ottenere voti veri, perché gli oltre 400 voti che abbiamo ottenuto sono voti di chi ha abbracciato l’idea: noi non abbiamo potuto promettere nulla, né per le condizioni di partenza ne per la nostra etica; ed è proprio questo che dimostra il nostro grandissimo risultato alle urne.
Per questo risultato ringrazio anche tutti coloro che hanno scelto di votare me come sindaco pur avendo consiglieri di altre liste da votare per vari motivi come conoscenza, amicizia, parentela o semplice apprezzamento. Portandomi al primo posto in percentuale sui voti ottenuti per il voto disgiunto tra i 7 sindaci!.Per me è una grande soddisfazione perché significa che hanno avuto fiducia nella mia persona ma al tempo stesso nel nostro progetto.  L’emozione è tanta. Ogni storia ha un suo inizio, e sono felice di come le stiamo scrivendo” dice Di Mattia.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Comunali, Nardini: "La destra è un castigo per gli ascolani", Ferretti:" Ci aspettavamo di più"

Articolo Successivo

Comunali, Celani si prepara al ballottaggio: "Pronti per completare il progetto"