Comunali, Fioravanti è il nuovo Sindaco di Ascoli

ASCOLI – Marco Fioravanti è il nuovo Sindaco di Ascoli. L’esponente di Fratelli d’Italia ha ottenuto il 59% contro il 40 dello sfidante Piero Celani.

Già dallo spoglio delle prime sezioni si è palesata l’ampia vittoria del presidente del Consiglio uscente. L’affluenza certamente non è stata alta (49%) e molti, infatti, non sono andati a votare. Grandi festeggiamenti in centro, con il primo cittadino uscente Castelli che ha consegnato la fascia tricolore al suo successore, che a breve si insedierà all’Arengo.

Il neo Sindaco dedica la vittoria “A mio padre che è scomparso. Ascoli può ripartire grazie al rilancio del lavoro, del centro storico. Se il centrodestra si unisce sulla concretezza, possiamo dare speranza ai cittadini. Non c’è piu’ tempo di litigi e devo relazionarmi anche con chi non mi ha votato. Dobbiamo dare una prospettiva concreta per risolvere i problemi. Ringrazio tutti i volontari che si sono spesi e adesso sono concentrato sulla risoluzione delle problematiche. Inizierò a pensare alla squadra, la città ha bisogno di andare avanti e saremo a lavoro per la città” dice Fioravanti, “La ricostruzione delle scuole, il rilancio del centro e il lavoro sono le priorità che affronteremo. Al centrodestra dico che se si è coesi su una visione di territorio e se si mette dalla parte del popolo vince” aggiunge il neo Sindaco ” Stare dalla parte del popolo premia sempre”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ballottaggio, oggi Ascoli conoscerà il nome del suo nuovo Sindaco

Articolo Successivo

Comunali, il Pd commenta: "Condanniamo le fake news contro Agostini. La politica torni a meritare rispetto"