Comunali, Movimento Ascolano di Travanti si schiera con Celani

ASCOLI PICENO –  Il Movimento Ascolano, la lista civica creata dall’ex assessore Claudio Travanti si schiera con Piero Celani candidato Sindaco.

In una nota Travanti sottolinea di “Aver preso atto dell’abilità del solito Guido Castelli nel far intervenire ad arte il nordista Paolo Arrigoni, commissario regionale della Lega, nell’attuale vicenda politica tutta ascolana. Un intervento strumentale e negativo, perchè pur non conoscendo le realtà locali, dichiara di bocciare la possibile candidatura a Sindaco dell’ascolanissimo Piero Celani, in quanto non rispecchierebbe “la voglia di cambiare degli ascolani”. Certo, se lo dice un forestiero del nord è da crederci”

Prosegue Travanti “Noi della Lista Civica Movimento Ascolano, riteniamo di poter uscire allo scoperto di fatto per primi. Noi non abbiamo nulla da nascondere, né abbiamo particolari strategie o alchimie da perfezionare. Considerato che, negli ultimi anni non è stato profuso alcuno sforzo univoco nell’interesse della nostra Città, purtroppo evidentemente in pieno declino; altresì considerato che abbiamo assistito ad un’azione politico-amministrativa caratterizzata dalla costante attenzione ad obbiettivi di personalissima affermazione del Sindaco uscente Castelli; vista quindi l’esigenza di una totale discontinuità politica-amministrativa fondamentale per far risorgere la nostra amata Ascoli Piceno, noi del Movimento Ascolano chiediamo a Piero Celani di rappresentare le nostre linee programmatiche candidandosi ufficialmente a Sindaco”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Fondi sisma, il M5S Marche chiede chiarimenti: "Come e dove sono stati stanziati?"

Articolo Successivo

CasaPound attacca: “Ma quali 3 ospedali? E' solo una trovata elettorale per salvare la faccia del PD”