Confartigianato, nuovo recapito al Municipio di Folignano

FOLIGNANO – Prosegue l’attività del CAAF Confartigianato MC-AP-FM sul territorio al fine di offrire un servizio di consulenza professionale alla cittadinanza.

Dal  3 aprile nel Comune di Folignano (frazione Villa Pigna) sarà operativo un nuovo recapito presso gli uffici municipali provvisori siti nei locali dalla scuola media, con orario dalle 9.00 alle 11.00.

Il centro di raccolta dati sarà operativo ogni primo mercoledì del mese per informare i cittadini interessati alle novità introdotte dalla legge di Bilancio 2019, tra cui la c.d. “Quota Cento”, le misure di sostegno come il “Reddito di Cittadinanza” e, sempre a titolo gratuito, la redazione dell’ISE e una consulenza previdenziale ad ampio raggio.

La Confartigianato MC-AP-FM, nel ringraziare l’Amministrazione Comunale di Folignano per la disponibilità, ricorda che gli uffici provinciali e l’intera rete di servizi (bandi e contributi a fondo perduto, formazione, consulenza datoriale, sisma, credito, MEPA, patronato) hanno sede ad Ascoli Piceno nel quartiere di Campo Parignano, in viale Vellei, 16/B: gli uffici con apertura lun-ven 8.30/13.00 e 15.00/18.00 rispondono a tutte le esigenze delle imprese, tra cui, da ultimo, la consulenza e la predisposizione delle domande per la partecipazione al nuovo bando regionale in favore delle imprese del cratere per investimenti produttivi già effettuati o da svolgere.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Sostegno agli investimenti produttivi nelle aree del cratere, conclusa l’istruttoria dei 232 progetti ammessi. Subito finanziate 74 richieste

Articolo Successivo

I turisti iniziano a cercare case in affitto per la prossima estate