Controlli dei Carabinieri, un uomo allontanato da casa per maltrattamenti

Sono state portate a termine nelle ultime ore due operazioni di servizio, frutto di attenzione al territorio e conoscenza particolareggiata delle dinamiche locali, in particolare:

Ad Acquasanta, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di attività info-investigativa hanno notificato ad un 45enne del posto una misura cautelate di allontanamento dalla casa coniugale emesso dal Giudice del Tribunale di Ascoli Piceno su richiesta della locale Procura della Repubblica. L’uomo si è reso colpevole di ripetuti atti di maltrattamenti nei confronti della convivente, anche alla presenza dei figli. Le immediate indagini condotte dai Carabinieri e dirette dalla Procura hanno permesso di far luce sulla vicenda in breve tempo e di far allontanare l’uomo da casa perché pericoloso.

Ad Ascoli, i Carabinieri della Compagnia, dopo i necessari accertamenti hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza un ventisettenne del posto a seguito di incidente stradale in cui collideva con la sua auto, dopo averne perso il controllo,  con due auto in sosta. Il giovane sottoposto all’esame dell’ alcolemia è risultato avere un livello di ben quattro volte superiore al limite consentito. Oltre alla denuncia è scattato anche il sequestro della vettura per la successiva confisca.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il locomotore del Frecciaargento si rompe, il treno ritarda 5 ore

Articolo Successivo

Stadio "Del Duca", incontro tra Arengo e Ascoli Calcio sulla demolizione e ricostruzione della Sud