Coppa Italia Promozione, pari dell’Atletico Ascoli con il Chiesanuova

TREIA – Finisce in parità la gara di andata della semifinale di Coppa Italia Promozione tra Chiesanuova e Atletico Ascoli al comunale “Sandro Ultimi”.

Gara piacevole, giocata con grinta e determinazione da entrambe le formazioni. Sia Mazzaferro che Filippini hanno schierato in campo molte delle seconde linee, che però non hanno fatto rimpiangere i titolari. Ascolani con numerose defezioni anche in considerazione della sfida sabato prossimo in campionato con la Maceratese. Due ottimi interventi del portiereSpinelli  hanno salvato il risultato.

Il pareggio ospite è scaturito da una disattenzione madornale che ha favorito Di Marco, lesto a mettere in rete la palla del pareggio.

CHIESANUOVA: Carnevali, Pierantonelli,Rango, Tanoni, Aringoli (87′ Forresi), Focante,Ruibal (46′ Pasqui), Morettini (58′ Mongiello), Zaldua (82′ Cappelletti), Bruna, Chiaraberta (46′ Medei) A disp. Fiorani, Sacchi, Brandi,
Roganti. All. Mazzaferro

ATLETICO ASCOLI: Spinelli, Porfiri (65′ Santoni), Calvaresi, Tarli, Veccia, Tomassetti, Garbujo (55′ Mariani), Mattei, De Marco, Talamonti,Carillo (75′ Giovannini). A disp.Albertini, Ferrara, Funari, Travaglia, Zucchetti, Lappani. All. Filippini

RETI: 6′ Zaldua  (C) 52′ De Marco (A)

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

A Montalto Marche il primo trofeo Cross Country "Donna Eugenia"

Articolo Successivo

Domenica partirà la 31° edizione della Maratonina di Centobuchi