Coronavirus, alcuni ragazzi donano un saturimetro al “Madonna del Soccorso”

SAN BENEDETTO – Un gruppo di Ragazzi di San Benedetto ha donato un Saturimetro da banco Rad8 al Reparto di Anestesia – Rianimazione e Terapia Antalgica dell’Ospedale Madonna del Soccorso. Uno strumento che sarà certamente d’aiuto alle Donne e agli Uomini del Reparto di Rianimazione che ogni giorno combattono in prima linea contro questo invisibile nemico.

Come spiega Riccardo Mancini del blog “Il Narrante”, “Questi giovani sambenedettesi hanno unito le proprie forze spinti dal forte desiderio di sostenere, con il loro contributo, gli sforzi di Medici, Infermieri e Operatori Sanitari del Reparto di Rianimazione dell’Ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto. Uomini e Donne che da settimane stanno combattendo sul campo, in prima linea, questa feroce e silenziosa guerra contro il Coronavirus”

I ragazzi hanno donato l’intero montepremi del loro Fantacalcio raccogliendo una somma con la quale, grazie al grande impegno e alla preziosissima collaborazione della Primaria del Reparto di Rianimazione Tiziana Principi, è stato possibile acquistare un Saturimetro da banco molto avanzato e di fondamentale importanza.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Coldiretti Marche lancia l’allarme selvatici: "Nessuno ferma più i cinghiali e le campagne sono devastate"

Articolo Successivo

Samb nel cuore anche nella lotta al Coronavirus: messaggio d'amore dall'ospedale