Coronavirus, il Rotary San Benedetto Nord dona 200 mascherine alla “Misericordia”

SAN BENEDETTO  – Il Rotary Club di San Benedetto del Tronto Nord, presieduto dal Dott. Terenzio Carboni, ha dimostrato sensibilità e vicinanza al mondo del volontariato socio-sanitario e alla Misericordia di Grottammare attualmente impegnata a fronteggiare l’emergenza coronavirus covid-19 donando loro 200 maschere chirurgiche di protezione.

La Misericordia di Grottammare attualmente continua ad essere impegnata sia sul fronte dell’emergenza sanitaria in convenzione con il 118, nel trasporto sanitario ordinario e, in accordo con il C.o.c. di Grottammare, anche nel trasporto farmaci al domicilio degli utenti con impossibilità oggettive al raggiungimento della farmacia.

Inoltre anche un’azienda di Sant’Onofrio di Campli dà il suo contributo a chi lotta in prima fila contro il covid 19  con un quantitativo di bevande energizzanti per mostrare stima e vicinanza ai volontari soccorritori impegnati con turni estenuanti in questa emergenza. La consegna è avvenuta martedì alla sede della Misericordia di Grottammare.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Coronavirus, attivo il pronto soccorso sociale del Comune di Ascoli

Articolo Successivo

Il Comune di Monteprandone acquista dispositivi di protezione individuale per il "Madonna del Soccorso"