Coronavirus, rinviati gli spettacoli teatrali in programma fino al 4 marzo

In ottemperanza all’ordinanza del Presidente della Regione  che dispone “la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche di qualsiasi natura” e “la sospensione dell’apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura e delle biblioteche”, AMAT ha sospeso tutta l’attività in programma da mercoledì 26 febbraio a mercoledì 4 marzo 2020 compresi.

Gli uffici AMAT stanno lavorando alla riprogrammazione delle date. Eventuali aggiornamenti, recuperi degli spettacoli e/o procedure di rimborso dei biglietti per i titoli cancellati saranno comunicati quanto prima attraverso i canali ufficiali di comunicazione e riportati in evidenza sul sito istituzionale www.amatmarche.net.

A Grottammare sono rinviati “Diario dello smarrimento” in programma stasera, ad Ascoli l’appuntamento di domani con Ascoli Musiche, sabato 29 a Cupra ” Il Papà di Dio, gli scarabocchi di Maicol & Mirco” e a San Benedetto “Scusa sono in riunione ti posso richiamare?” domenica 1 marzo ad Ascoli  “Il grande gioco” e “Smarrimento”e  “Scusa sono in riunione ti posso richiamare?” a San Benedetto.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Carnevale di Ascoli , ecco tutte le nominations dei gruppi in concorso

Articolo Successivo

Il 14 maggio la Mille Miglia farà tappa anche ad Offida