Cosmi incoraggia Carpani: “La tua forza ci aiuterà comunque”. Il centrocampista: “Legame indissolubile con questa maglia”

ASCOLI PICENO – Il tecnico bianconero Serse Cosmi, attraverso il proprio profilo Instagram, ha incoraggiato Gianluca Carpani, infortunatosi gravemente sabato scorso nel match con la Ternana. “Daje Gianluca… anche se per quest’anno non sarai in campo, la tua forza e il tuo coraggio ci aiuteranno comunque!! A presto leone”. Un bel messaggio per il centrocampista ascolano che domani mattina subirà un intervento chirurgico.

Il centrocampista ascolano risponde all’affetto della tifoseria aggiungendo che “Il legame indissolubile che ho con la squadra della mia città è un legame che può provare soltanto chi gioca nella propria squadra del cuore.  Ora, con l’infortunio, non sarà facile guardare da fuori le partite decisive per la salvezza ma una promessa che faccio é quella di sostenere i miei compagni in ogni istante per il raggiungimento dell’obiettivo più importante. Grazie ai tifosi, agli amici, parenti, società compagni di squadra e a tutti coloro che hanno speso parole di conforto nei miei confronti, parole che mi entrano dentro e che mi danno grande forza per affrontare questo periodo. Un grazie speciale va alla mia famiglia e a Michela che ci sono e ci saranno sempre. Una cosa é certa…La gente come noi non molla mai”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Padella: "A La Spezia per vincere, finora è mancata la continuità"

Articolo Successivo

Boxe, al PalaSport riunione dell'"Accademia Pugilistica 1923"