Covid, la capienza negli impianti sportivi all’aperto torna al 75%, al chiuso al 60%

Dal  10 marzo in cinema, teatri e stadi si potrà tornare a consumare cibi e bevande e già da domenica prossima la capienza potrebbe arrivare al 75% negli impianti sportivi all’aperto e al 60% per quelli al chiuso.  L’obiettivo è di arrivare al 100% della capienza dopo la fine dello stato di emergenza.

Bocciato dai partiti della maggioranza un ordine del giorno di Fratelli d’Italia che chiedeva la revoca del Green Pass con lo scadere dello stato di emergenza del 31 marzo.

“Sarà nuovamente possibile consumare cibi e bevande anche in sale teatrali, da concerto, al cinema, nei locali di intrattenimento e musica dal vivo, in altri locali assimilati e in tutti i luoghi in cui svolgono eventi e competizioni sportive”. E’ una risposta importante per alcuni dei settori tra i più colpiti – ha aggiunto il sottosegretario alla Salute Costa – E ‘un nuovo segnale di ripartenza”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Covid, la Fondazione Gimbe: "Nelle Marche i casi calano del 24% rispetto alla settimana precedente"

Articolo Successivo

PNRR e Sociale: uscito l’Avviso pubblico per 32 milioni di euro destinati a 51 progetti presentati dai 23 Ambiti Territoriali Sociali delle Marche.