Crisi senza fine per la Samb: segna Spaviero e il Modena vince 1-0

Samb

MODENA – Una buona Samb chiude sullo 0-0 il primo tempo a Modena dopo aver provato a fare la partita per lunghi tratti, ma subisce la beffa nel finale che sancisce ufficialmente la crisi rossoblù in campionato.

Mister Montero rilancia dall’inizio Miceli e Di Massimo, con quest’ultimo che al minuto 24 si vede annullare un gol per fuorigioco. Buone occasioni per Orlando (9’ e 43’) e Cernigoi, che nell’ultima chance della prima frazione mette fuori di testa da posizione favorevole.

Al riposo, dunque, si va in parità, con il portiere rossoblù Massolo mai impegnato seriamente in 45’ dagli sterili attacchi dei padroni di casa. Nella ripresa dentro Grandolfo per Cernigoi e Carillo per Biondi, con la Samb che continua ad attaccare senza riuscire a trovare la via della rete.

Al 79’ entra Spalviero nel Modena e proprio lui decide la partita 8 minuti dopo, timbrando l’1-0 nel momento in cui la banda Montero sembrava in controllo. Il risultato non cambia più e per la Samb arriva la seconda sconfitta consecutiva, con i playoff che adesso sono sempre più a rischio. Ecco il tabellino del match:

Modena (4-3-1-2): Gagno; Mattioli, Ingegneri, Zaro, Varutti; Davì, Rabiu, Muroni; Tulissi; Ferrario, Spagnoli. A disposizione: Pacini, Giron, Bearzotti, Narciso, Boscolo, Politti, Stefanelli, Pezzella, De Grazia, Laurenti, Spaviero, Rossetti. Allenatore: Michele Mignani

Samb (4-3-3): Massolo; Rapisarda, Miceli, Biondi (23′ st Carillo), Gemignani (44′ st Piredda); Rocchi, Angiulli, Gelonese; Orlando (1’st Volpicelli), Cernigoi (23′ st Grandolfo), Di Massimo (35′ st Trillò). A disposizione: Fusco, Vento, Trillò, Cenciarelli, Volpicelli, Piredda, Carillo, Grandolfo, Malandruccolo, Panaioli, Rea. Allenatore: Paolo Montero

Marcatori: 41′ st Spaviero (M)

Ammoniti: Angiulli (S)

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Montero sfida il Modena: «La Samb c’è, crisi solo di risultati»

Articolo Successivo

Samb Basket show e playoff vicini: i rossoblù travolgono Assisi 76-59