Da Bove a Vallocchia: i giovani, l’oro della Samb

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb, dopo aver osservato due giorni di completo riposo, è pronta a tornare ad allenarsi per preparare al meglio la prossima sfida di campionato, in programma domenica 29 ottobre al Riviera delle Palme contro il Fano.

Uno dei segreti dell’ottimo inizio di stagione della banda Moriero è sicuramente rappresentato dai giovani di qualità presenti in rosa, che fanno anche immaginare un futuro luminoso per il club del presidente Fedeli.

I vari Bove (in foto)Vallocchia e Gelonese hanno già riscosso l’interesse di società di categorie superiori e (fattore ancora più significativo) sono di esclusiva proprietà della Samb.

La società, dopo non aver monetizzato nell’affare Mancuso-Pescara, è stata brava a scegliere anche la giusta via contrattuale con i giovani, facendo in modo di costruirsi un vero patrimonio.

Se Cagliari e Sassuolo vorranno i gioiellini rossoblù, insomma, dovranno sborsare cifre piene per i cartellini e tutti sanno quanto siano importanti eventuali plusvalenze nel calcio di oggi.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, si pensa al rinnovo di Miracoli

Articolo Successivo

Samb, è pronto anche Conson: Moriero sorride