Da domani a domenica la prima edizione di “Halloween Beer Festival”

ASCOLI – E’ stata presentata la prima edizione di Halloween Beer Festival, in programma in Piazza Arringo ad Ascoli da domani a domenica 3 novembre.

Saranno quattro giornate all’insegna di cibo, cultura e divertimento assicurato per giovani e famiglie. Street food e birre artigianali nazionali e internazionali garantiscono un grande spazio riservato ai prodotti del territorio, mentre per quanto riguarda l’intrattenimento musicale a partire da giovedì sera sono in programma spettacoli di alta qualità studiati per ogni giornata. Grande attenzione è stata riservata anche all’organizzazione degli spazi dedicati ai giovani, con ludobus, giochi in legno e truccabimbi per i più piccoli, che saranno inoltre protagonisti anche degli eventi organizzati a piazza Immacolata. Appuntamento da non perdere a partire dalle ore 16:00, con caccia al tesoro, baby dance, truccabimbi e giochi della tradizione.

Il sindaco Marco Fioravanti spiega che  “Ascoli ha bisogno di riempire le piazze di dinamismo e iniziative ma anche con proposte culturali di livello. Stiamo lavorando per tenere aperti musei e teatri ma la città deve promuovere anche iniziative di coinvolgimento per il centro e avere motivazioni per venirci anche con un occhio alle iniziative per i bambini e i giovani”.

A fare pendant al festival ci sarann anche 4 serate di musica dal vivo. Giovedì sera con Dj Street con lo staff dei “Bagni Medusa”, venerdì sera con il duo Lalli & Sanguigni con il cantautorato italiano, sabato sera con la band “Rio Folk” e il gran finale con i Funky Porcini.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Aperta la sottoscrizione degli abbonamenti per la rassegna Comica "Arte del ridere"

Articolo Successivo

Il CineOcchio - "Doctor Sleep", dal romanzo di Stephen King il sequel del capolavoro Shining