Da Fedeli a Inzaghi: le parole del post Samb-Venezia

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb incassa la terza sconfitta consecutiva, cedendo in casa con un Venezia che si è dimostrato nettamente più forte dei rossoblù. Da Fedeli a Inzaghi, passando per Stefano Sanderra: ecco le parole del post partita.

FEDELI “I regali non è da oggi che li facciamo. Abbiamo qualche giocatore che continua a giocare e non dovrebbe stare in campo. Non mi ricordo nostri tiri in porta e non possiamo recriminare su nulla. Delle ultime sconfitte quella che pesa di più è quella col Forlì, mentre le altre due ci possono stare. Il confronto Sanderra-Palladini? Basta con questa storia, non ho esonerato io Palladini, se ne è andato da solo. Lui secondo me era influenzato da Federico, che qui ha fatto più danni della grandine”.

ARIDITA’ “Abbiamo perso una partita che avevamo anche giocato bene nel primo tempo, ora dobbiamo rimboccarci le maniche per preparare al meglio la difficile trasferta con il Sudtirol. Il Venezia è una squadra fortissima, che ti punisce alla minima distrazione. La contestazione? Quando perdi in casa è inevitabile, chiediamo scusa alla curva. L’unica cosa che possiamo fare è migliorare e reagire già dal prossimo match”.

INZAGHI “Abbiamo fatto una grande partita, stiamo facendo un bel calcio. Sono contento per i ragazzi. Siamo in un periodo buono e dobbiamo mantenere questo ritmo. Giocare contro la Samb era difficile, questa è una partita importamte. Gejio è un giocatore importante, come lo sono Marsura e Ferrari. Ho la fortuna di avere una rosa ottima e sono contento soprattutto per i miei ragazzi: li vedo tutti i giorni allenarsi al massimo e anche la domenica ci mettono tanto impegno. La passione qui a San Benedetto non la scopro certo io, questo stadio è un piccolo gioiello e oggi è stata emozionante la coreografia iniziale”.


 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Una Samb mai in partita cede al Venezia: 1-3

Articolo Successivo

Samb, la decisione della società: squadra in ritiro