Da Fedeli a Vallocchia: "A Lecce possiamo vincere"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO -La Samb pareggia 1-1 in casa contro il Lecce e mette paura ai salentini, graziati dal rigore sbagliato da Mancuso. In casa rossoblù c’è comunque soddisfazione per la prestazione odierna e ottimismo in vista del ritorno. Dal presidente Fedeli a Vallocchia, le parole del post partita:

FRANCO FEDELI – “Non si può dire niente a Mancuso per il rigore sbagliato, ci ha fatto vincere tante partite. Ho detto ai ragazzi che ora voglio undici leoni a Lecce, andiamo lì per vincere e possiamo farcela sicuramente. Complimenti a Sanderra per come ha schierato la squadra e al pubblico, davvero encomiabile”.

DANIELE MORI – “Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti, Lecce compreso. Noi volevamo vincere e abbiamo fatto la nostra gara, giocando bene a mio avviso. Al ritorno possiamo andare a vincere al Via del Mare, noi ci crediamo”.

STEFANO SANDERRA – “A Lecce dobbiamo ripetere la grande prestazione di oggi e avere un pizzico di lucidità e fortuna in più. Voglio sottolineare la grande cornice di pubblico, si respirava aria da grande calcio. I ragazzi meritano applausi, ma ora c’è da andare a giocarsela anche al Via del Mare. Bisogna crederci, perché ce la possiamo fare”.

ANDREA VALLOCCHIA– “Oggi tutti quanti abbiamo fatto una grandissima prestazione contro uno squadrone, secondo me meritavamo anche di vincere. Ci teniamo questo risultato e adesso andiamo a Lecce per provare a passare il turno: dopo questa partita siamo ancora più consapevoli della nostra forza”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Caturano risponde a Mancuso: Samb-Lecce finisce 1-1

Articolo Successivo

Samb-Lecce, incasso da record al Riviera delle Palme