«Darei la vita per tornare a fare il mio lavoro», Di Massimo spera

Di Massimo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tutta Italia e non solo sta combattendo contro l’emergenza Coronavirus. Quarantena, paese praticamente bloccato e persone chiuse in casa aspettando che il peggio passi.

Tra loro c’è un Alessio Di Massimo scalpitante, con l’attaccante della Samb che ha espresso fortemente le sue sensazioni del momento tramite una foto pubblicata sul profilo Instagram:

«In questi momenti capisco quanto è bello il lavoro che faccio! Capisco che è tutto per me! Darei la vita per riallenarmi con i miei compagni.. Per riscendere su quel campo verde, lottare soffrire correre.. l’adrenalina che sale in corpo, i tifosi e la gente che si abbraccia dopo un gol.. questo è il calcio ed è la mia vita! Restiamo a casa, passerà presto!».

Parole bellissime, di un ragazzo che ha coronato il suo sogno di diventare calciatore professionista e che sta soffrendo come tutte quelle persone che non hanno la possibilità di fare il lavoro che amano. Per Di Massimo in questa stagione 23 partite, 6 assist e 3 gol con la maglia rossoblù.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Montero in quarantena: «Soffro insieme agli italiani, calcio passa in secondo piano»

Articolo Successivo

Rocchi musicista in quarantena: «Il calcio manca tanto, intanto suono la chitarra»