De Vecchis: “Bene alle regionali, ora guardo alle amministrative”

de vecchis

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Il risultato delle elezioni regionali 2020 è stato una conferma di quello che mi aspettavo. Spero che i cittadini vorranno riconfermarmi la fiducia nelle prossime amministrative di primavera”. Così Giorgio De Vecchis, sceso in campo con la lista civica Movimento per le Marche a sostegno di Francesco Acquaroli commenta l’esito del voto, che ha visto i sambenedettesi premiarlo con 5.730 preferenze. Anticipando già le sue prossime mosse per un’eventuale candidatura a sindaco nelle prossime elezioni amministrative.

”La mancata rappresentanza della città nella nuova assise regionale pesa molto. San Benedetto del Tronto non ha alcun rappresentante in regione: continua a permanere la debolezza della città per colpa dei principali partiti” spiega De Vecchis.

E poi prende la mira: “Il mio risultato è confortante, quello che mi aspettavo”. E in vista delle amministrative potrebbe candidarsi? ”Valutiamo i risultati: è probabile che possa scendere in campo di nuovo. E se alle regionali ho optato per una civica, non è escluso che possa esserci anche per il futuro, non mi pongono nessun tipo di limiti”.

Infine l’augurio a Acquaroli: “Ai compagni di coalizione auguro di portare avanti il cambiamento che ‘Il movimento per le Marche’ ha contribuito a creare nella sanità, facendo un buon lavoro. Considerando il disastro prodotto dal  Pd con l’ospedale unico, occorre mettersi subito a lavoro per invertire la situazione partendo dalle zone svantaggiate e parlando di servizi sanitari territoriali”.

Infine un monito e il ringraziamento agli elettori: “Auguro a Acquaroli  di realizzare il programma nel più breve tempo possibile. Voglio ringraziare chi mi ha dato fiducia”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Pd, Terrani commenta il voto: ”Una sconfitta da cui ripartire”

Articolo Successivo

Latini attacca: "Azzolina lascia la scuola nel caos, ma porta i partigiani in classe”