D’Elia: ” La vittoria è stata il nostro punto di partenza”

ASCOLI PICENO – Il difensore bianconero Salvatore D’Elia ha parlato della vittoria col Lecce e del prossimo impegno di campionato con la Salernitana, in programma nel turno infrasettimanale di martedì prossimo.

<<Sabato è stata una vittoria di gruppo che deve essere un punto di partenza per noi e per tutto l’ambiente>> dice D’Elia <<Sapevamo di avere un turno di riposo ma fortunatamente giochiamo martedì e non si spezzerà il ritmo. Ci dobbiamo concentrare sull’obiettivo primario e sul caos della B non ci dobbiamo pensare e non deve influenzarci>>.
<<Conosco tanti ragazzi a Salerno e sicuramente troveremo uno stadio molto caldo>> dice D’Elia << Ma non ci dobbiamo impaurire e andremo la a fare la nostra partita. Tutte le partite saranno complicate ma dalla nostra parte abbiamo giocatori di qualità per poter fare una partita di spessore>>

<<Quaranta ? Ha delle qualità importanti e si impegna molto e deve sempre farsi trovare pronto>>dice D’Elia <<In base alla squadra avversaria prepariamo il piano di gioco e contro il Lecce mi sono concentrato di più sulla zona difensiva e il mio obiettivo era aiutare la retroguardia per non creare buchi>>.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Moto, nuovo dietrofront: Fenati squalificato fino al 31 dicembre

Articolo Successivo

Ascoli, Padella vicino al ritorno