DINAMICA, ad Alba Adriatica, seleziona sei volontari per la validazione di un nuovo approccio estetico non invasivo, mirato al rafforzamento e vitalità dei capelli.

Dinamica Laboratori Beauty E Wellness è un complesso polifunzionale che lavora per personalizzare percorsi di bellezza, salute e benessere, realizzando al suo interno cosmetici e cosmeceutici per privati e professionisti, oltre a preparati galenici e derivati fitoterapici personalizzati.

DINAMICA seleziona sei volontari per la validazione di un nuovo approccio estetico non invasivo, mirato al rafforzamento e vitalità dei capelli.

I candidati, uomini e donne, dovranno rispondere ai seguenti requisiti:

  1. Maggiore età
  2. Non soffrire di epilessia o neoplasie
  3. Non avere impiantati Pacemaker o altri dispositivi medici elettronici impiantati.
  4. Per le candidate di sesso femminile, non essere incinte o presunte tali.
  5. Essere in buona salute e privi di allergie conosciute ai cosmetici.
  6. Consenzienti alla costante somministrazione di eventuali cure domiciliari con integratori e/o cosmetici.
  7. Indiscutibilmente disponibili ad un incontro settimanale in sede (Lungomare Marconi-88 Alba Adriatica), della durata di un’ora , da tenere nell’orario di apertura del centro (lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00), da dedicare al trattamento personalizzato e report fotografico. Le immagini, assolutamente anonime e protette secondo le norme vigenti, verranno pubblicate su social e siti internet di attinenza.
  8. La durata dell’intero trattamento in sede, sarà di 10 settimane, corrispondenti a 10 incontri settimanali consecutivi, da considerare a titolo gratuito e prive di ogni forma di rimborso per i volontari. 
  9. Eventuali trattamenti supplementari volti all’ulteriore miglioramento dei risultati, saranno a parziale carico dei volontari.
  10. Le eventuali cure domiciliari con integratori e/o cosmetici, saranno a carico dei volontari.
  11. I volontari acconsentiranno all’uso interno dei dati personali e rilasceranno una liberatoria firmata per quanto dichiarato al momento dell’arruolamento.
  12. Le iscrizioni saranno aperte fino domenica 27 ottobre 2018. Verranno reclutati soltanto i primi sei volontari idonei.
  13. I candidati ritenuti idonei ma non ammessi, potranno comunque effettuare i trattamenti a proprie spese.
https://www.facebook.com/pg/DinamicaLaboratori/

Iscriviti via Whatsapp, clicca qui o invia un messaggio a 3755715037.
O via Email a: info@dinamicalab.com

Per maggiori informazioni www.dinamicalab.com

Leggi il regolamento e iscriviti entro domenica 27 ottobre

Print Friendly, PDF & Email